martedì 26 ottobre 2021

San Lazzaro - Silvio Quirico ancora Rettore. Tutto pronto per l’inizio della nuova annata.

Il Comitato Palio Borgo San Lazzaro, tramite un Comunicato Stampa, ha illustrato quanto avvenuto nel corso dell’assemblea dei soci tenutasi giovedì 21 ottobre.

Come decretato dalle elezioni dello scorso anno, proseguirà il mandato biennale da Rettore di Silvio Quirico che sarà affiancato dal consiglio direttivo formato da Marco Giordano, Cristina Pintus, Carlo Biamino, Remigio Durizzotto, Emanuele Gatto, Marco Grasso, Amalia Mattalia e Bruno Scavino. 

Rettore del Comitato Under sarà, invece, Francesco Rossetto.

Di seguito il Comunicato ufficiale:

“Giovedì sera 21 ottobre 2021, presso la chiesa di San Domenico Savio, si è svolta l'assemblea dei soci del comitato Palio Borgo San Lazzaro.

Riconfermato, come da ultime elezioni dell'ottobre 2020 per il biennio, rettore del Borgo Silvio Domenico Quirico. Riconfermato anche il consiglio direttivo che è composto da: Marco Giordano, Cristina Pintus, Carlo Biamino, Remigio Durizzotto, Emanuele Gatto, Marco Grasso, Amalia Mattalia e Bruno Scavino.

È stato presentato ai tesserati il bilancio preventivo per l'anno 2022 e bozza del bilancio 2021, sono state altresì illustrate a grandi linee le iniziative prossime riguardo manifestazioni ed eventi e le attività del Comitato Under che saranno capitanate dal Rettore Under Francesco Rossetto.

A breve verranno definite ed illustrate le composizioni delle varie commissioni.

Esprimiamo riconoscenza a tutti i nostri tesserati che grazie al loro operato contribuiranno alla vita del comitato, speranzosi e fiduciosi che l'anno 2022 possa essere l'anno della ripartenza della tanto nostra amata tradizione!”