Con un Comunicato Ufficiale inviatoci nella mattinata odierna, il Borgo Don Bosco ha ufficializzato le nomine del Rettore e del Consiglio Direttivo per la nuova annata di Palio.
A guidare il Borgo gialloblu sarà ancora Marco Scassa, riconfermato Rettore e pronto a ricoprire la carica per l’ottavo anno consecutivo. Riconfermato al suo fianco anche tutto il Direttivo, che accoglie anche il ritorno di Marco Perri ed i nuovi ingressi di Riccardo Puddu e Stefano Lamattina.
Di seguito il Comunicato Ufficiale con il dettaglio delle nomine ed il resoconto di quanto discusso nell’assemblea dei soci.
“Nella serata di venerdì 8 ottobre si è svolta l’assemblea dei soci del Borgo Don Bosco.
È stato confermato interamente il direttivo a partire dal Rettore Marco Scassa per proseguire con il vice Massimiliano Stella, il tesoriere Gerardo Malpede, il segretario Stefano Lotta e i consiglieri Daniele Guercio, Denis Guazzo, Sara De Bonis, Mattia Penso, Lorenzo Cravero, Federico Cantarella e Davide Guercio.
Sono poi entrati a far parte del direttivo in qualità di consiglieri Marco Perri (per lui, già vice rettore e responsabile della commissione corsa, si è trattato in realtà di un ritorno alla carica di consigliere), Riccardo Puddu e Stefano Lamattina (per loro si tratta invece della prima esperienza nella dirigenza).
Nel corso della serata si è voluta ricordare la figura di Maddalena Spessa, purtroppo scomparsa in estate, iniziando a preparare l’organizzazione del Palio dell’Amicizia da lei ideato e che si terrà nel prossimo mese di novembre.
Si sono poi affrontari argomenti di attualità come la costituzione dell’Ente Palio e la possibilità di svolgimento di un palio straordinario nel 2022.
Nei prossimi giorni verrano ufficializzati anche i responsabili e i membri delle commissioni."