È stato aperto negli scorsi giorni il tesseramento del Rione Santa Caterina per l’anno 2021-2022.
Dopo le serate di mercoledì 29 e giovedì 30 settembre, sarà ancora possibile tesserarsi presso la sede di Via Isnardi 9, giovedì 7 ottobre a partire dalle ore 21.30, serata di chiusura tesseramento.
Martedì 19 ottobre, dalle ore 21.30 alle ore 22.30, i soci in regola con il tesseramento, potranno recarsi presso la sede del Comitato Palio per procedere alle votazioni per l’elezione del nuovo Rettore e del Direttivo.
Il Rettore Nicoletta Sozio e la sua squadra composta da Piero Corrado, vicerettore vicario, Claudio Moiso, vicerettore tesoriere, Chiara Cerrato, vicerettore segretario, Mattia Zanforlin, vicerettore consigliere, Alex D’Amico, vicerettore consigliere, Samuel Perretta, Vicerettore consigliere e Sandra Quirico, vicerettore consigliere, ringraziano tutti i soci del Rione Santa Caterina per il lavoro svolto e l’attaccamento dimostrato ai propri colori in questi difficilissimi mesi segnati dalla pandemia.
Un biennio inaspettato, che nessuno avrebbe mai potuto immaginare, segnato da paure, isolamento e dalla mancanza di tutte quelle sicurezze e scadenze a cui eravamo abituati.
‘La voglia di ricominciare, a pieno ritmo, è tanta – sottolinea il Rettore – e sono certa che il nostro Comitato saprà tornare a vivere e a lavorare insieme per presentarsi al massimo ai tanti appuntamenti della nostra manifestazione che in questi due anni sono mancati a tutti noi’.
Per tutti coloro che hanno voglia di avvicinarsi al mondo del Palio, conoscere e scoprire che cosa fa il Comitato rosso celeste, l’invito è quello di recarsi presso la sede Comitato, il giovedì sera, dalle 21.30 in avanti.