martedì 1 dicembre 2020

Si è spento Elio Rasero, papà del Sindaco di Asti. Il cordoglio del Borgo Tanaro.

Un triste lutto ha colpito nella notte il Sindaco della Città di Asti Maurizio Rasero. Si è spento infatti il papà Elio, noto in città in quanto fondatore dell’azienda di famiglia, nonché borghigiano del Borgo Tanaro.

Una passione, quella per il Palio, che il signor Elio Rasero ha saputo trasmettere al figlio Maurizio, che proprio a Tanaro ha ricoperto il ruolo di Rettore.

Proprio il Comitato Palio Borgo Tanaro ha voluto ricordare il signor Elio Rasero così:

“ Il Comitato Palio Borgo Tanaro Trincere Torrazzo si stringe alla famiglia del Sindaco, nonché nonstro ex Rettore, per la dipartita del caro papà Elio, ricordandolo come grande uomo per il nostro Borgo ed importante figura di spicco per la ripresa del Palio nel 1967.

Il rettore,il direttivo ed i borghigiani tutti porgono le più sentite condoglianze a Maurizio,a Gabriella e a tutta la famiglia Rasero.”

Tanti, oltre a quello ufficiale del Borgo Tanaro, i messaggi di cordoglio giunti al Sindaco ed alla sua famiglia dal mondo del Palio, ai quali si aggiunge quello de “Il Canapo” che porge a Maurizio Rasero ed a tutta la sua famiglia le più sentite condoglianze.