venerdì 30 ottobre 2020

San Paolo - Riconfermato il Direttivo per il nuovo anno di Palio

Il Rione San Paolo sceglie la strada della continuità e, attraverso un post sui propri canali social con annesso comunicato ufficiale, annuncia la scelta di riconfermare interamente il Direttivo in carico dallo scorso anno. Una decisione presa, come previsto dallo Statuto oro-rosso, dalla Rettrice Giorgia Mancone che, fresca di riconferma, ha optato per una scelta all’insegna della continuità. Restano così in carica i Vice Rettori Edoardo Pia e Luca Giannini, la Tesoriera Elisa Zammarini ed il Segretario Massimo Ercole.

Di seguito il testo del Comunicato Ufficiale:

“Come previsto dallo Statuto del nostro Comitato Palio, la neo riconfermata Rettrice Giorgia Mancone ha provveduto nelle scorse ore a nominare il Direttivo del Rione San Paolo per l’annata 2020/2021. E proprio come deciso dal Comitato per la nomina del Rettore, anche la stessa Rettrice ha optato per la linea della continuità, riconfermando il Direttivo in carica dallo scorso anno. Ad affiancare Giorgia saranno quindi i Vice Rettori Edoardo Pia e Luca Giannini, la Tesoreria Elisa Zammarini ed il Segretario Massimo Ercole. 

Nessuna novità neanche in ambito di Responsabili di Commissione. Giorgia Mancone sarà ancora Responsabile della Commissione Corsa e della Commissione Manifestazioni, Edoardo Pia guiderà ancora la Commissione Imbandieramento, Luca Giannini resterà ancora alla guida della Commissione Sbandieratori e Musici, Elisa Zammarini sarà ancora a capo della Commissione Artistica e Massimo Ercole di quella Bancarella.”