sabato 31 ottobre 2020

San Marzanotto - Emil Dovico riconfermato Rettore

Procedono, nel rispetto delle normative anti Covid, le tornate elettorali all’interno dei Comitati Palio astigiani.

Nella serata di ieri è stata la volta del Comitato Palio del Borgo San Marzanotto che ha confermato la propria fiducia nel Rettore in carica Emil Dovico. La riconferma del Rettore uscente da il via al terzo anno consecutivo di rettorato di Dovico. 

Ricordiamo che già nello scorso mese di luglio il Comitato Palio San Marzanotto aveva annunciato quale nuovo fantino Donato Calvaccio, pronto così a tornare a disputare il Palio di Asti nel 2021 con i colori oro blu.

Di seguito il Comunicato Ufficiale sulle elezioni.

“Si è conclusa poco fa la riunione avente come ordine del giorno l'elezione del rettore per la stagione 2020/2021.

Riunione singolare caratterizzata da precauzioni onde evitare qualsiasi tipo di assembramento. Gli aventi diritto al voto sono stati invitati in orari diversi accedendo alla sala 1 alla volta.

Lo spoglio delle schede ha dato il responso: nominato per il terzo anno consecutivo Emil Dovico. A lui i migliori auguri e buon lavoro.

Lo stesso Rettore ha confermato lo staff  dell'anno scorso dando nuovamente fiducia ai Vice Rettore  Felice Sismondo e Calogero Termini. Confermati anche la segretaria Vitalba Colucci e il tesoriere Maurizio Giordano. Nei prossimi giorni si provvederà a nominare le varie commissioni.”