venerdì 4 settembre 2020

Viatosto - Si apre stasera il Weekend viatostino


Si aprirà questa sera il weekend viatostino, con il Borgo Viatosto pronto a celebrare quello che sarebbe stato il weekend del Palio con tre giorni ricchi di eventi.

Si parte oggi, venerdì 4 settembre, alle ore 20.30 con una cena propiziatoria sotto le stelle a cui prenderà parte un ospite speciale: un astrofilo pronto a cercare la Buona stella per propiziare l'anno che verrà; la cena si terrà presso il giardino parrocchiale e prevede un menù a base di un tris di antipasti, agnolotti e in conclusione bunet, il tutto accompagnato da 4 calici di vino. Durante la serata si svolgerà, inoltre, una degustazione di vini bianchi. 
Per maggiori informazioni e per prenotare il tuo posto, in quanto obbligatorio, consultare la locandina.

Il 5 settembre 2020, sempre presso il giardino parrocchiale, alle ore 20.30, il Borgo Viatosto vi aspetta per una serata intitolata "Sa festa", una festa per celebrare l'amicizia, seppur a distanza, tra il borgo bianco-azzurro e tamburini, trombettisti della pro loco Oristano. 
La serata sarà accompagnata da una cena a tema sardo che prevede: un antipasto misto sardo, come primo piatto gnocchetti seguiti da costine con verdure e per concludere anguria; il menù sarà accompagnato birra Ichnusa e vermentino.
È possibile consultare la locandina per la prenotazione obbligatoria.

Nell'ultima giornata, domenica 6 settembre è stata organizzata una sfilata in costume per le vie del borgo a partire dalle ore 10.45, accompagnata da un'esibizione di sbandieratori e musici, in conclusione verrà celebrata la Santa Messa con commemorazione ai caduti.