giovedì 23 gennaio 2020

Don Bosco - Sabato 1 febbraio il "Palio dell'amicizia"


Riceviamo dal Comitato Palio Borgo Don Bosco e pubblichiamo di seguito un Comunicato di presentazione del tradizionale e lodevole evento "Palio dell'amicizia", in programma nel tardo pomeriggio di sabato 1 febbraio presso l'ex sala consiliare del Comune di Asti.

"Sabato 1 febbraio alle 18, nella ex sala consiliare del Comune di Asti, il Borgo Don Bosco consegnerà  il «Palio dell’amicizia», il riconoscimento istituito per volontà della ex rettrice Maddalena Spessa per premiare le persone o il gruppo che, durante ogni anno, con la loro generosità, vicinanza, dedizione e amicizia sono state vicine a chi ha avuto bisogno.
Come da consuetudine le persone o le associazioni candidate a ricevere il premio devono essere segnalate dai Comitati Palio di rioni, borghi e comuni e sarà poi una giuria nominata dal comitato gialloblù a selezionare il vincitore.
Da ormai oltre vent’anni il Borgo Don Bosco si impegna a mantenere vivo il valore di questo incontro, divenuto consuetudine per coloro che amano e vivono il Palio abitualmente.
Saranno come sempre presenti alla manifestazione autorità politiche e del mondo del palio.