Riceviamo dal Rione San Martino San Rocco e pubblichiamo di seguito un Comunicato Stampa sulla Festa d’Estate che il Rione biancoverde proporrà nel prossimo weekend.
“Come di consueto, venerdì e sabato prossimo, 21 e 22 giugno, il Rione San Martino San Rocco si prepara per la Festa d’Estate, sempre ad ingresso libero. Invariata è la location, ovvero il Piazzale Pasta, dove Il Comitato Palio guidato da Pier Paolo Squillia proporrà una due giorni all’insegna della musica, della buona cucina e dell’allegria che da sempre contraddistingue i biancoverdi. La manifestazione in collaborazione con l'associazione Fuoriluogo, partirà il venerdì alle 19.30, con l'apertura dello stand gastronomico che offrirà a borghigiani, amici e visitatori un menu a scelta libera, con alcune novità rispetto allo scorso anno. Gnocchi per tutti i gusti, con la nuova variante rappresentata dal sugo al cinghiale, saranno accompagnati da bruschetta, acciughe al verde e lingua al verde (altra new entry del 2024) . Il reparto secondi, sarà invece ben rappresentato dalla salamella alla griglia, patatine, dolce e naturalmente buon vino, birra e cocktail.
L'intrattenimento musicale sarà affidato venerdì alla band "Real Funk", che proporrò 40 anni di grandi successi rivisitati con le loro sonorità moderne e cariche di groove, mentre sabato la serata sarà accompagnata dal revival anni 60, con grandi classici rock del gruppo "Gli Insoliti tre", composto da Salvatore Belvedere, Claudia Stabile e Aristide Cassullo.
In entrambi i giorni ci sarà spazio per l'animazione dedicata ai bambini con giochi di ogni tipo.
In ultimo, contestualmente alla prima serata, si aprirà ufficialmente la vendita dei Biglietti della Lotteria 2024, per cui il Comitato San Martino San Rocco ringrazia tutte le attività che hanno contribuito fornendo i Premi in palio.
L'estrazione è prevista per il 3 settembre e regolamento e biglietti vincenti verranno pubblicati sui canali social e sul nostro nuovo sito web, che vi invitiamo a visitare: www.sanmartinosanrocco.it
Vi aspettiamo alla Festa!”