sabato 29 agosto 2020

San Lazzaro - Da giovedì il via agli eventi della settimana


Le avverse previsioni meteo del weekend hanno modificato il calendario inizialmente previsto, ma gli eventi pensati dal Borgo San Lazzaro per i prossimi giorni sono prossimi ad andare in scena.

Giovedì 3 settembre, nel pomeriggio, i ragazzi del Borgo saranno impegnati  con la Scuola di Palio e con il ripasso dello stradales sul sagrato della Chiesa.

Nella stessa giornata è poi previsto anche l’inizio della distribuzione degli annuari GV.

Avrà luogo invece venerdì 4 settembre la “Cena propiziatoria...per un anno Paliesco migliore” che si svolgerà in Località Valleversa 118 con prenotazione obbligatoria.


Domenica 6 settembre, infine, alle ore 11.00 i Ramarri prenderanno parte alla Santa Messa, al termine della quale avverrà la nomina del Borghigiano dell’anno alla memoria della signora Franca Dal Canton. La giornata proseguirà alle 12.30 con la cerimonia di dedica della cucina alla signora Franca e con il pranzo del Borghigiano alle ore 13.00.

Sulle locandine degli eventi sono indicati i menu degli eventi, i dettagli, i prezzi ed i numeri di telefono per prenotare i propri posti.