mercoledì 26 agosto 2020

Don Bosco - Venerdì 4 e sabato 5 settembre le cene del Weekend gialloblù


Si sarebbe presentato in Piazza Alfieri con una delle accoppiate maggiormente quotate ma il Borgo Don Bosco non ha perso il suo entusiasmo ed è pronto ad onorare al meglio quelli che sarebbero stati i giorni di vigilia del Palio.

Il Comitato guidato dal Rettore Marco Scassa ha così organizzato il "Weekend gialloblù", con due eventi calendarizzati per venerdì 4 e sabato 5 settembre. Venerdì 4 settembre la serata si aprirà con l'aperitivo delle ore 19, seguito da un cenino con giropasta, dolce, acqua e vino.
La sera seguente, invece, dopo l'aperitivo delle ore 19, avrà luogo una cena con tris di antipasti (rotolino di prosciutto cotto con insalata russa, frittatine tricolore con aceto balsamico, manzo affumicato con pomodorini e rucola), agnolotti burro e salvia, sovracosce di pollo al forno con patate, torta gialloblù, acqua e vino. Possibile, inoltre, richiedere un menù bimbo per gli under10.

Nel rispetto delle vigenti disposizioni, il numero massimo di partecipanti ad entrambi gli eventi sarà limitato, pertanto il Comitato Palio Don Bosco consiglia di affrettarsi a prenotare al numero di telefono indicato sulle locandine degli eventi.