lunedì 2 marzo 2020

Nizza - Sabato 14 Marzo la presentazione di Antonio Siri


Riceviamo dal Comitato Palio del Comune di Nizza Monferrato e pubblichiamo di seguito un Comunicato di presentazione del prossimo evento organizzato dai giallorossi, la Cena di presentazione di Antonio Siri, nuovo fantino del Comune nicese.

"A Nizza si entra appieno nel clima del Palio. Dopo aver organizzato domenica 16/2, al Foro Boario, il "Carnevale in Maschera" riservato ai più piccini, il Direttivo del neo Rettore Fabio Covello è lieto di annunciare la data della cena di presentazione del fantino, che vestirà i colori giallorossi nicesi domenica 6 Settembre al Palio di Asti. La cena si svolgerà sabato 14 Marzo alle ore 20 al Foro Boario.

Al costo di 20 Euro per gli adulti (i bambini sotto i 10 anni ceneranno gratis) i commensali gusteranno: 2 antipasti, un primo, un secondo, dolce, acqua e vino a volontà. Ospite d'eccezione della serata sarà l'ambizioso fantino Antonio Siri, detto Amsicora, classe 1986, già vincitore di numerose corse a pelo in giro per l'Italia e trionfatore dell'ultimo Palio di Legnano con cui, nel 2019, ha bissato il successo del 2010. Dopo il trionfo al Palio 2016 con Tittia, e le edizioni 2017-2018-2019 in cui con Cersosimo Nizza ha sempre raggiunto la finale, nel 2020 la città del Campanon, con questo cambio di monta, confida nuovamente in una corsa di assoluto vertice. 

Pertanto per tutti i "paliofili" nicesi sabato 14 Marzo sarà una ghiotta occasione per conoscere a cena sia il nuovo fantino, che le rinnovate ambizioni giallorosse. 

Per info e prenotazioni:
- scrivere a: comitatopalionizza@gmail.com;
- telefonare o "messaggiare" al numero: 3470844054 (Stefano)"