mercoledì 1 dicembre 2021

San Secondo - Due nuovi eventi nel mese di dicembre

Il Rione San Secondo si appresta ad organizzare due eventi per chiudere al meglio l’anno 2021.

Il primo appuntamento, in collaborazione con La Bottega del Pittore 2.0, sarà la prima edizione del “Natale dell’Artista”, mostra che avrà luogo presso la sede del Rione a Palazzo Montalcini e sarà inaugurata domenica 5 dicembre.

Qualche giorno più tardi, sabato 11 dicembre, a diventare protagonisti saranno i bambini del corteo storico biancorosso che potranno divertirsi con il grande torneo natalizio con il magico mondo di Harry Potter.

Di seguito i due comunicati con le informazioni sui due appuntamenti.

“L’associazione Rione San Secondo organizza in collaborazione con “La bottega del Pittore 2.0” , la prima edizione del “Natale dell’Artista” presso la sede del rione a palazzo Montalcini in corso Alfieri n. 284 ad Asti.

Espongono: Bellotto Barbara; Cipriani Michela; Cuniberti Gabriella; Graniero Paola; Lamonica Benny; Longu Narcisa; Marchisio Piero; Morendo Fabio; Morart; Mortara Loredana; Moro Valentina; Nebbiolo Morena; Pavese Daniela; Parisi Grazia; Paci Karen; Revetti Margherita; Rosso Lorenzo; Salina Oriana; Surian Marta; Staglianò Francesca; Volpato Lorenzo; Volpato Silvio; Zampini Angela.

Inaugurazione Domenica 5 Dicembre 2021 ore 11,00

Orari mostra: Festivi: 10,30 - 18,30; Feriali: 15,00 - 18,30”

“Grande torneo natalizio con il magico mondo di Harry Potter per il corteo bambini del rione San Secondo.

La squadra di Elisa, Guya, Simona, Maria Teresa, Nadia e Giorgia riparte, nel pieno rispetto delle regole covid, con un calendario ricco di eventi dedicati ai più giovani di cui il primo si terrà sabato 11 dicembre. 

All'insegna del divertimento, la giornata è aperta a tutti i bambini e i ragazzi fra i 6 e i 14 anni di età.

Per le prenotazioni: Guya 3477552695 - Elisa 3927310268”