martedì 14 dicembre 2021

San Martino San Rocco - Domenica 19 dicembre il Pranzo degli Auguri

Riceviamo dal Comitato Palio San Martino San Rocco e pubblichiamo di seguito la presentazione del Pranzo degli Auguri che avrà luogo domenica 19 dicembre presso l’Agriturismo Cascina Lanè.

“Si terrà domenica prossima, 19 dicembre, dalle 12.30 il Pranzo degli Auguri per sanrocchesi, amici e simpatizzanti all'Agriturismo Cascina Lanè.

In quell'occasione il Rione San Martino San Rocco celebrerà il Natale Biancoverde scambiandosi gli Auguri Sanrocchesi nel rispetto delle vigenti normative (necessario il Green Pass "rafforzato"), impreziosita dal Menù d'Autore del nostro Maestro Antonio Guarene e dalle sorprese che si sveleranno durante la giornata (Prenotazioni al 333/2750033 o al 333/2742441 entro mercoledì 15 o fino ad esaurimento posti).

Inoltre, venerdì 24 dicembre, in occasione della Santa Messa alle ore 18 nella Chiesa di San Rocco, il Comitato Palio tornerà ad offrire panettone e cioccolata calda a conclusione della celebrazione, per scambiarci gli auguri in un orario particolare ma che favorisce la partecipazione di tutta la nostra comunità.”