martedì 14 dicembre 2021

San Paolo - Il calendario degli eventi natalizi. Domenica sera la Cena degli auguri.

Il Rione San Paolo si appresta a vivere un Natale ricco di eventi.

Tanti gli appuntamenti in programma, dedicati sia agli adulti sia ai più giovani.

Il primo appuntamento avrà luogo la sera di venerdì 17 dicembre quando gli sbandieratori ed i musici del Rione si ritroveranno in sede per una tombola.

Il giorno successivo, sabato 18 dicembre, sarà tempo dell’evento “La merenda degli Elfi” con i bambini del Rione invitati in sede a creare la propria pallina per l’albero di Natale. Obbligatoria la prenotazione al numero indicato sulla locandina.

Domenica 19 dicembre avrà, invece, luogo la Cena degli auguri. L’appuntamento è presso il Ristorante Viotti in via Cavour 68. Durante la cena verrà servito un menu con battuta di fassona con spuma di robiola e tuorlo d’uovo in due consistenze, girello di vitello con salsa tonnata, flan di zucca e amaretti con fonduta di gorgonzola, risotto alla zucca, stracotto di vitello con patate al forno, cheescake ai frutti di bosco, acqua, vino e caffè. Prenotazione obbligatoria entro il 16/12 al numero indicato sulla locandina.

L’ultimo appuntamento in calendario sarà la tradizionale Vigilia sul Sagrato, dove dopo la Messa della Vigilia del 24 dicembre, il Comitato Palio sarà presente per lo scambio degli auguri e la distribuzione dei panettoni.