martedì 24 novembre 2020

San Lazzaro - La Messa del Musico diventa occasione per una lodevole iniziativa

Con una lodevole iniziativa, volta ad aiutare chi in questo difficile periodo sta affrontando importanti difficoltà, il Borgo San Lazzaro si appresta a celebrare la messa del musico. Il Comitato Palio gialloverde, infatti, ha deciso di promuovere la raccolta alimentare della parrocchia destinata alle famiglie in difficoltà. La raccolta avrà luogo sino al 3 dicembre presso le attività indicate sulla locandina. Il 6 dicembre, in occasione della Messa del musico, verrà poi consegnato il cibo raccolto al Magazzino Solidale.

Di seguito il relativo Comunicato del Borgo giallo verde.

“Cari tesserati, cari amici, in questo momento di incertezze e di distanziamenti, il direttivo del borgo ha pensato di aderire a un'iniziativa che ci rappresenta per come siamo: uniti, generosi e sensibili.

Abbiamo deciso di contribuire, in occasione della messa del musico, alla raccolta alimentate della nostra parrocchia per aiutare le famiglie in difficoltà. Un gesto che, a nostro avviso, valorizza in modo profondo l'imminente periodo natalizio nel grande significato che rappresenta. Speriamo di cuore che questa proposta possa essere condivisa da tanti associati, famigliari e amici. Un piccolo gesto di solidarietà che potrà colmare di gioia tante persone!”