venerdì 24 luglio 2020

Domani a Fucecchio è giornata di corse

Foto tratta dalla pagina Facebook “Il Palio di Fucecchio”
Una giornata attesa, una giornata di quel mondo che tanto ci stava e ci sta mancando. Una giornata di cavalli, di fantini, di corse, di incontri con amici.

L’appuntamento è per domani quando la Buca di Fucecchio ospiterà la prima riunione di corse post lockdown a seguito dell’emergenza covid.

Ed il pomeriggio di corse si preannuncia particolarmente ricco ed interessante, con ben 8 batterie in programma e 56 cavalli iscritti.

Il programma, che presentiamo di seguito, si aprirà con la prima batteria alle ore 16.



Di seguito, invece, il comunicato tratto dal sito ufficiale del Palio di Fucecchio sulle modalità di accesso alla Buca e le informazioni sulla giornata.

“Acquisto biglietti
Per ottemperare alle disposizioni sanitarie i biglietti saranno disponibili ESCLUSIVAMENTE in prevendita.

Non sarà possibile acquistare i biglietti presso la Buca del Palio prima o durante le corse.

*Si invita chi non è in possesso del tagliando acquistato in prevendita a non presentarsi presso la Buca per evitare inutili assembramenti all’ingresso. *

I biglietti in prevendita, al costo di 12 euro, sono disponibili presso le contrade (fino alle ore 18 di venerdì 24 luglio) o presso i due rivenditori autorizzati (Tabaccheria Borghi in piazza Montanelli 8 e Isibar, viale Gramsci 40) fino alle ore 12 di sabato 25 luglio.

Diretta Facebook
Le corse saranno trasmesse in DIRETTA sulla pagina Facebook del Palio di Fucecchio.

Accrediti
L’accesso in loco sarà consentito soltanto a chi è in possesso di accrediti, ovvero alle persone disabili e ai bambini sotto i 10 anni, che potranno usufruire dell’ingresso gratuito (con apposito tagliando da ritirare all’ingresso).

Orari
Partenza prima batteria ore 16.

Disposizioni anti Covid19
L’accesso all’area sarà consentito solo con mascherina.

Una volta sul posto, muniti del proprio biglietto debitamente compilato, il personale addetto fornirà tutte le indicazioni necessarie per dirigersi presso il proprio settore ed evitare assembramenti.

Per informazioni inviare richieste dal modulo contatti del sito www.paliodifucecchio.it”