lunedì 31 gennaio 2011

Al termine le iscrizioni per il torneo di bocce dei borghi Superprestige

La sede dell’ Albatros Comunicazione ospiterà Martedì 1° Febbraio la seconda riunione del “Superprestige” 2011, un collaudato “file rouge” di manifestazioni a “respiro” paliofilo che con il patrocinio di CONI e Provincia di Asti, si svilupperà da Febbraio ad Ottobre quando al Teatro Alfieri, insieme all’elezione della “Damigella” 2011, si premieranno i 5 Comitati Palio meglio classificati.
 Nell’occasione si chiuderanno le iscrizioni (con relativo sorteggio) al 12° Torneo di bocce (14 /24 Febbraio al C.D.C.). Nel frattempo i diversi Comitati Palio possono continuare a comunicare la data preferita per la fase di qualificazione del 14° Torneo di Bowling (Bowling “Red & Black” dal 21 al 31 Marzo) .
Per il completamento delle iscrizioni al Torneo di Bowling ci sarà comunque tempo fino a Martedì 8 Marzo quando si chiuderanno i termini per partecipare anche ai Tornei di Volley (Mem. “Italo Bologna” - “A. Brofferio” e Palazzetto dal 26 Aprile al 6 Maggio), Calcio a 5 (Mem. “Matteo Sobrino” - Palazzetto dal 9 al 25 Maggio) e “basket” (“Marcolino Ercole” - Palazzetto dal 31 Maggio all’8 Giugno).
 Anche quest’anno in occasione della serata finale del Torneo dei Borghi di calcio a cinque  toccherà a S.Secondo e Cattedrale affrontarsi nella sfida del “ventennale” con in campo i giocatori che dettero vita il 24 Maggio 1991 alla finalissima (per 6-2 vinse S.Secondo capitanato da Maurizio Bertolino) della 4a edizione.