I risultati del Borgo San Pietro ai Giochi Giovanili della Bandiera


Nei giorni 23/24/25 Giugno i giovani san pietrini sono partiti per Volterra per esibirsi nelle specialità di singolo, coppia e piccola, affrontando alcuni tra i gruppi più blasonati d’Italia. 
Questo era il quinto campionato consecutivo a cui San Pietro ha partecipato con costante crescita, affrontando la competizione senza paura e ottenendo ottimi risultati. 
Il lavoro di un intero anno si è ultimato in pochi minuti e si può essere solo che soddisfatti del lavoro che hanno fatto gli allenatori e tutti i bambini.

Questi nel dettaglio i risultati ottenuti: 
- Piccola seconda fascia Bilotta Federico/Di Rosa Davide/Grosso Alberto/Chimera Claudio 9° classificati su 20 con punti 18,22

- Singolo terza Molino Mattia fascia 17° su 34 con punti 19,19

- Coppia di terza fascia Molino Mattia/La Rosa Samuele 5° ad un soffio dal podio su 19 esercizi con punti 21,90

- Singolo di seconda fascia Trovato Gabriele 12° su 42 con punti 22.67

- Coppia seconda fascia Emma Andrea/Grosso Federico 15° su 31 con punti 16.91

- Coppia prima fascia Arrabito Matteo/Berruti Tommaso 10° classificati su 21 con punti 18,31

Il Borgo San Pietro esprime un sentito ringraziamento ai musici Tardito Andrea Sarah, Calzone Gaia, Chimera Elena per aver suonato in tutte le esibizioni in maniera perfetta.
Un ringraziamento speciale va anche a Davide Scarabello per aver allenato con costanza e grande impegno i piccoli rossoverdi.
L'ultimo ringraziamento del Borgo va a tutti i genitori che alimentano la passione dei propri figli giorno per giorno, li supportano e tifano per loro in qualsiasi gara.