SOSTIENICI


PERCHE' IL CANAPO?

I giornali on-line sono ormai un'apprezzatissima realtà anche per l'informazione locale: ogni giorno sono migliaia i lettori che scelgono Il Canapo per leggere le ultime notizie e sapere cosa succede ad Asti e nelle città di Palio sparse per l'Italia.

Il Canapo è per te e la tua attività un'ottima vetrina: grazie alla sua peculiarità, questo è consultato da tantissimi lettori in molte parti d'Italia e anche all'estero. 


Tramite campagne promozionali on-line puoi raggiungere quindi una platea non solo locale.

Fare promozione su internet inoltre è molto più conveniente di un'inserzione sui quotidiani cartacei: Il Canapo elabora campagne promozionali in base alle tue esigenze di visibilità, attraverso: banner, articoli pubbliredazionali, invii in newsletter, link fissi, social network (Facebook, Twitter, Google+).

Se sei interessato, puoi mandare una mail, senza impegno,  a 

redazione@ilcanapo.com 

riceverai un preventivo completamente gratuito e personalizzato.



MISSION


Il Canapo, inoltre, vuole aiutare concretamente il Palio: i Rioni, i Borghi e i Comuni sono la vera anima della Festa: senza di loro Il Canapo non esisterebbe. 


Ed è per questo che Il Canapo ha deciso, tramite una serie di iniziative che svolgono tutto l'anno, di reinvestire una parte dei proventi per sostenere economicamente il mondo del Palio, una grande risorsa economica e lavorativa del nostro territorio.


Se sostieni Il Canapo, aiuti il mondo del Palio a sopravvivere e, soprattutto, aiuti Asti e l'Astigiano a diventare ogni giorno una città più accogliente e migliore.