lunedì 2 settembre 2019

“Per noi i cavalli valgono più di tutto....”


Riceviamo e volentieri pubblichiamo quanto segue;

“Quello a sinistra si chiama Tiepolo per noi della Torretta “Tiepolino” perché per noi da quando è arrivato 3 anni fa è stato amore.
Lui e Silvano oggi hanno portato la Torretta in finale “la finale” del palio.
Quei 3 minuti in cui sono racchiusi sacrifici sogni speranze sudore di un anno intero.
Noi quei “brutti assassini” quei “cavernicoli” potrei andare avanti ad apostrofarci per ore perché negli anni ne ho letti tanti aggettivi che ci sono stati dati.
Oggi tiepolino ha avuto dopo la batteria un piccolo problema (per gli animalai state tranquilli niente di che sta assolutamente bene) che gli ha impedito di correre la finale.
Per preservare la sua salute oggi tiepolino per nostra scelta non ha corso la finale perché per voi (mi rivolgo sempre agli animalai) magari può sembrare un paradosso ma per noi i cavalli sono sacri e non fonte di divertimento. Ora mi rivolgo a te giornalista che nel 2013 su una nota testata giornalistica scrivesti in prima pagina “Muore cavallo al palio di Asti” di far altrettanto con questa BELLA notizia.
E ricorda che per noi i cavalli forse valgono più di tutto ciò che ho scritto sopra,soprattutto certe volte sono anche superiori a certe persone.”