mercoledì 31 maggio 2017

San Paolo: quasi tutto pronto per la festa "I nostri primi 50 anni"

Continuano incessantemente i lavori di preparazione del Rione San Paolo in vista della cena di celebrazione dei 50 anni dalla ripresa del Palio. L'evento, ribattezzato "I nostri primi 50 anni" e presentato nella locandina ad opera del maestro Guarene, si terrà sabato 10 giugno, alle ore 20.30, presso l'Hotel Salera. Alla serata, la cui scenografia si preannuncia sorprendente, oltre naturalmente a tutti i Rettori della storia ororossa, prenderanno parte anche i fantini che hanno regalato il Drappo a San Paolo, insieme a quelli che hanno raggiunto la finale. Saranno quindi presenti, tra gli altri, Renato Magari, Silvano Vigni, Andrea Degortes, Giuseppe Pes, Martin Ballesteros, Andrea Mari e Valter Pusceddu. Non sarà però solo la festa degli ororosso ma di tutto il mondo del Palio e così, oltre ai sopracitati fantini e Rettori, saranno presenti alla cena e verranno omaggiati anche tutti i Capitani del Palio che si sono susseguiti in questi 50 anni. 
Il Comitato ororosso, inoltre, si sta adoperando in questi giorni anche per contattare tutte le persone che, facendo parte del Comitato, del corteo storico, del gruppo sbandieratori e musici o ricoprendo altre mansioni, hanno scritto le pagine di questi 50 anni di storia del Rione.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i seguenti numeri di telefono: 338 4713028 (Silvano), 339 4564432 (Rossana).