lunedì 15 maggio 2017

Borgo Don Bosco: XIV° Concorso di poesie dialettali

Il Comitato Palio Borgo Don Bosco scende in campo con il XIV° Concorso di poesie dialettali piemontesi in memoria dell’Avv. Carlo Perotti e della moglie Lina, nonché madrina del Borgo.
La premiazione si svolgerà Sabato 20 maggio 2017  alle ore 17 presso il Parco Bramante, via Don Orione Asti , nell'ambito della festa del Borgo "C'era una volta".
Le poesie sono state esaminate da un’apposita giuria composta da:  Berta Pier Luigi  attore dialettale, Claudio Gamba ex Magistrato del Palio, da Bruno Massaglia attore dialettale, dal Dott. Paolo Raviola giornalista, da Gilberto Berlinghieri ex Presidente Giuria Tecnica, dal Priore del Borgo Don Bosco Brignolo Franco ..
Parecchi pure quest’anno gli elaborati giunti da tutto il Piemonte e non, con non poche difficoltà per la giuria nella scelta e nel giudicare le vincitrici.
Quest’anno saranno due le novità.  Una targa offerta dal Consiglio Regionale e a tutti i partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione appositamente realizzato dall’architetto Guarene, che il comitato ringrazia per la sua disponibilità.
Non mancate!