giovedì 8 settembre 2022

Bandiere in Goal - Disputate ieri le prime partite dell’edizione 2022

Si è aperta ieri, con le prime partite in calendario, l’edizione 2022 del Torneo Bandiere in Goal.

Di seguito il resoconto della serata, tratto dalla pagina Facebook della manifestazione:

“Inizio di torneo scoppiettante ieri sera, abbiamo avuto il piacere di vedere subito due match equilibrati e dal risultato instabile fino alla fine della partita. 

Nel confronto delle 21 il Don Bosco vinceva 3-0 prima di farsi riacciuffare sul 3-3, riuscendo solo alla fine a dare la zampata per il 4-3 e la vittoria finale.

Per i gialloblù a segno Agolli con una tripletta e Malpede, per la formazione biancoazzurra invece doppietta di Sorin e rete di Marchese.

Nel match delle 22 invece ritmi da montagne russe, in vantaggio santa Maria Nuova per 1-0, il San secondo prende piede e si porta sul 3-1 con le reti di Monticone, Grosso e Danzi, a questo punto però quando la partita sembra segnata sale in cattedra la coppia dei fratelli Campanale che riporta in vantaggio la squadra dei grifoni complice anche un autogol clamoroso da parte del portiere biancorosso. Proprio mentre si attende il fischio finale scano piazza il tap in vincente e la partita si conclude sul 4-4.

Per i grifoni le reti sono state messe a segno da Crisci, Pazzanese, autorete e Campanale L.

Il torneo proseguirà domani sera alle 22 col derby tra Torretta e Santa Caterina, partita che non ha bisogno di presentazioni.”