mercoledì 20 novembre 2019

San Secondo - Il premio per la miglior vetrina a Franco Chierici


Riceviamo dal Rione San Secondo e pubblichiamo di seguito un Comunicato sull’iniziativa volta a premiare la miglior vetrina tra i negozi del Rione. A ricevere il premio dal neo Rettore Gianluca Assandri quest’anno è stato Franco Chierici del negozio Intimochic.

“Come da tradizione, il Rione San Secondo propone ai negozi ed agli esercizi pubblici che risiedono all’interno del territorio del rione, di allestire le proprie vetrine in tema con il Palio di Asti, con i colori bianco e rosso, con attrezzi, arredi e personaggi che ricordino l'evento.
Quest’anno si è deciso di premiare lo storico negozio “Intimochic” di Chierici Franco che dopo diversi decenni di ininterrotto lavoro, chiuderà la sua boutique a fine anno.

Quando un negozio chiude lascia sempre un vuoto, e Franco (amico, sostenitore e rettore con due vittorie del Palio con il Borgo di Santa Maria Nuova) ci mancherà con la sua calma, la sua professionalità ed il suo sincero sorriso che in tutti questi anni non ha mai lesinato a nessuno. 
Ora volta pagina mi vengono alla mente le parole di Confucio che diceva: 
“Ognuno di noi ha due vite, e la seconda inizia quando ci rendiamo conto di averne solo una".

Grazie Franco.per quello che hai fatto per San Secondo in questi anni e un in bocca al lupo… per il Tuo domani.”