domenica 18 dicembre 2011

Castell'Alfero, "cavalcando un sogno" di Natale, festeggia con la scuderia "La semplicina"


 Sabato 10 dicembre  si è tenuta la cena degli auguri del Comitato Palio Castell’Alfero, presso il ristorante “Nuovo Cicot” di Frinco.
La serata ha avuto un buon successo, con la presenza di 52 ospiti, tra cui lo staff al completo della scuderia “La Semplicina” di Valterza, e i titolari del negozio di articoli per l’equitazione “Cavalcando un sogno”, di Corso Alessandria. 
A fine serata è stato anche proiettato un breve video con le immagini delle attività svolte durante l’anno dal Comitato, dall’esibizione a Golosaria ai festeggiamenti per la conquista degli speroni al Palio.
Nella giornata di domenica, invece, si è svolta la presentazione al paese del nuovo direttivo del Comitato Palio Castell’Alfero, al termine della messa nella chiesa dei SS Pietro e Paolo. 
Dopo un’ introduzione a cura del parroco, don Piero Gagliardi, la parola è passata ad Alessandro Filippa, per un breve discorso. 
Il neo-rettore, presentando la propria squadra, ha posto l’accento sulla volontà e sulla determinazione del nuovo direttivo a portare avanti l’attività di Comitato, cercando la collaborazione di tutti i cittadini alferesi.