giovedì 27 settembre 2018

Bandiere in Goal - Don Bosco e Santa Caterina sono le prime due semifinaliste

La formazione di Don Bosco - foto tratta dalla pagina Facebook del Torneo
Santa Caterina e Don Bosco sono le prime due semifinaliste della quinta edizione del torneo di calcio a 5 Bandiere in Goal.

Santa Caterina, che ieri ha avuto la meglio su Cattedrale, approda così per la quinta volta consecutiva alle semifinali, con quattro terzi posti raggiunti nelle precedenti edizioni. I Gigliati, come detto, hanno avuto la meglio su Cattedrale nel primo dei quarti di finale disputatosi ieri, vincendo per 4-2. Per i rossocelesti a segno Viarengo(doppietta), D’Amico e Sorce, per la Cattedrale invece una doppietta di Palminteri. Santa Caterina aspetta ora la vincente della partita tra Torretta e Baldichieri per scoprire il nome del suo prossimo avversario.

Nel match delle 22, invece, Don Bosco ha avuto la meglio su San Martino San Rocco per 9-2.Ssugli scudi, ancora una volta, Previtera, autore di ben 5 reti. Per i Leoni sono andati a segno anche Scassa e Grossetti, doppietta per entrambi. Per i biancoverdi, invece, le reti sono state siglate da Fileppi e La Rosa. I Leoni gialloblù scopriranno il loro avversario delle semifinali domani al termine del match delle 21 che vedrà di fronte Santa Maria Nuova e Tanaro.

La formazione di Santa Caterina - foto tratta dalla pagina Facebook del Torneo